giovedì 14 giugno 2007

All the things bento...

Ora, io mi domando: perchè e dico PERCHE', se una cosa l'ho sempre chiamata "formina" dacchè nacqui, ora la devo chiamare mold? E pirottino? Vogliamo parlarne? Parliamone: perchè il semprebello pirottino mi è diventato, tutt'a un tratto, CUPCAKE? Che, voglio dire, ha un suono infame. Pirottino sembra il soprannome di un amico di famiglia, qualcosa di amichevole. Santo Zeus, cupcake sembra una malattia grave. Oh, stavo dimenticando il più osceno. Tenetevi forte. Siete seduti? Avete mangiato pesante? Ok, pronti via: sidedish. Ovvero contorno. Contorno. Sidedish. Sidedish. Contorno. Porca troia. "Oh, mi sono dimenticato il sidedish". Preeeeeego? Ma cos'è? Ma perchè? Ma come? Ma Cristo...! Non capisco. Vi giuro che non capisco. Leggo certi blog e mi viene da mettere commenti pieni di insulti. No, meglio: un pernacchione sonoro lungo da qui al giorno del matrimonio di Sandra e Raimondo.
Tutto questo per annunciare al pubblico pagante che da lun a ven e poi di nuovo da lun a ven usufruirò della schiscetta giapponese durante le otto ore quotidiane di corso sulle rive del lago. Che alla fine non è malaccio. Basta che non ci sia 'sto tempo di merda. A proposito.
Affitto camera mia come fungaia. Mailatemi se la cosa interessa.
bye-bii

Nessun commento: