venerdì 15 giugno 2007

Po' esse'...

...che a forza di pioggia mi sia filtrato qualcosa nel cervellino (in disperato bisogno di lobotomia, mettetevi una mano sulla coscienza e l'altra sul portafoglio XD) e mi sia dimenticata che l'ottimo scribefire ex performancing è qui che mi guarda, e risparmierei qualche prezioso minuto del mio prezioso tempo se non mi ostinassi ad aprire la pagina di google che mi manda alla pagina di blogger che mi manda alla mia pagina? Po' esse'.

Per l'ennesima volta Miss Detective. Certo, dopo i capolavoronionioni degli scorsi giorni bisogna un po' turarsi il naso (sparatemi), però Sandra Bullock è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina... Sbaverei se fossi un maschio. Beh, e farei altre cose nel frattempo. Ma non pensiamoci. Anche Benjamin Bratt però...

Iscrizione al corso: fatta. Annegamento nel lago dato l'elevarsi del livello dell'acqua dopo le pioggie da noè di stamattina: scampato. Congelamento dovuto alla splendida idea di uscire in maglietta e pantaloni estivi: parziale. Impressione sui prossimi compagnucci di corso: clima di non cagamento reciproco, ovvero: perfetto.

Bye-biiiii.

Nessun commento: