sabato 30 giugno 2007

Franco Latini.

Sì, lo so. Non fa bene al fisico postare così tanto. Però il motivo è alto.
Se non ci fosse stato quest'uomo, sono sicura che la mia infanzia sarebbe stata un barilotto più noiosa. Già già. D'altronde, a parte il risparmio, ci sarà ben stato un motivo per cui gli facevano doppiare millemila personaggi di una stessa serie.
E per la maggior parte serie oscene. Che senza di LUI avrebbero fatto schifo al mondo. Perchè non parlo a caso: guardatevi il Rocky & Bullwinkle Show in originale. (inserire insulti a caso). O molte Looney Tunes. E gli stessi Funimation.

Ricordo estemporaneo/tragico! I pupazzetti di He-man con la banda elastica interna per fare le mosse che non venivano mai, invece gli arti dei beniamini tivvù si schiantavano sulle nostre povere nocche innocenti. Mamma mia che male!
La finisco qui perchè se vi parlo dell'odore di Brooklyn alla clorofilla che permeava(eufemisticamente) la camera di mio fratello non vi mollo più, e la cyclette non va da sola. Ma anche questa volendo è una cosa che si può risolvere.

Ma cacchio, io devo ancora finire di trascrivere la traduzione =_______= Ok, la cycletta aspetterà ancora tre pagine e un tot.

Nessun commento: