sabato 16 giugno 2007

Desperate housewife

Domani devo:

  • fare i maffi;
  • cuocere qualcosa per evitare che mio padre durante la mia assenza muoia di inedia (che non sarebbe poi sta gran perdita eh...);
  • inventarmi qualcosa da mettere nel bento (si potranno cuocere i gyoza al vapore nel micro senza causare un disastro ecologico?);
  • fare il ragù;
  • e qualcos'altro ancora che ora non ricordo ma che mi tornerà in mente lunedì accompagnata da una bestemmia.
Uccidetemi.

E poi, dato l'umore VITREO degli ultimi giorni/settimane/mesi/anni, volete che per il mio compleanno non mi compri THE BOTTOM OF CHAOS by Rentrer En Soi, ltd edition (konachan docet XD), contenente le allegrissime THE ABYSS OF DESPAIR, I HATE MYSELGF AND I WANT TO..., e altre canzoncine allegrissime per trastullarmi durante quelle giornatine in cui una bomba H sarebbe più che utile se non addirittura scacciapensieri? E no! E' già in preorder. Nonstante sulla carta manchino dieci euri per coprire la spesa. Dai che magari non s'accorgono XDDDDDDDDDDDDDDD.



Mosca stronza non avrai il mio scalpo ma bensì ettolitri ed ettolitri di ddt. Preparati. ja niiiiiiii~

Nessun commento: