mercoledì 27 giugno 2007

Sakeruuuuuuuuundaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusatemi, che ci posso fare io se la nuova canzone del Gackto è meraviglioserrima?
Venerdì ho l'ennesimo colloquio di lavoro. Alle 11 o alle 14. Impiegata. Sinceramente non so nemmeno in che paese (^_^);;;;; Tanto andrà a puttane anche questo. Lo sento come se fosse una cosa fisica. Dal momento in cui mi ha detto che al tipo ci piace il mio curriculumme. Ieri sera non dovevo vedere il Domoto scemo in quel drama!!! Ora sono in depressione! Ecco! Anzi, io non dovrei nemmeno vedere più nessun drama, almeno non vedo niente e non mi faccio illusioni, per diana cacciatrice! Devo comprarmi una di quelle cose che si mettono ai cavalli.

Tsuyoku dakishimeteeeeeeeeeeee...

Che stavo dicendo?

Kudasaiiiiii....

Ci sono delle interferenze

(immaginatevi chacha che schitarra)

...

(ç_ç)

Nessun commento: