venerdì 22 giugno 2007

Qua c'è qualcosa di diverso...

Avete visto il nuovo layout di gakuhai? No, perchè... QUA C'E' QUALCOSA DI DIVERSO. Oh sì sì. Ma davvero però. Premettiamo subito una cosa: a me che il gackto sia rifatto o meno non importa una sega a nastro. Però se si concia la faccia come l'omino della pillsbury inizio a preoccuparmi. Io spero che non finisca alla michael jackson. MA CHE FACCIA DA CULO HA IN 'STE FOTO?



Del taglio di capelli è inutile parlarne: deve aver fatto un abbonamento e ogni tot taglio venuto bene c'è una percentuale di tagli fatti ALLA CAZZO DI CANE da UN DOTTORE CIECO. Non c'è altra spiegazione plausibile. Mamma mia. Inguardabile. infatti ho fatto scorrere la pagina perchè non sopportavo.



Ah, oggi strani appropinquamenti di altrettanto strani individui alla mia strana persona. Che però non giustifica un cazzo. Eccheccacchio. La stessa persona che ha osato (che coraggio! che coraggio...!) sedersi al mio posto, APRIRE il mio pccino, ACCENDERLO e farci i cazzacci suoi. E' inconcepibile. Ora capisco chi ha teorizzato che probabilmente esistono altre forme di vita intelligenti ma che noi non ce ne rendiamo contro perchè la nostra struttura cognitiva non le concepisce. Perchè io L'HO VISTO e tutt'ora non lo concepisco.



La crostata ha avuto un discreto successo. Cazzarola almeno una notizia positiva. Anche perchè la sett prox c'è un'altro corso con lo stesso COGLIONE MEGANOIDE che oggi s'appoggiava. E, perdonatemi la finezza, puttana lorda. 



Eigo ga wakarimasu ka?

Hai, sukoshi wakarimasu.

Anata wa?

Non sono cazzi tuoi.

Nessun commento: