lunedì 2 luglio 2007

Uhm...

...c'è della roba in sospensione nella mia coca. Questa è una rappresaglia. Solo perchè la sto USANDO per ottenere un album(che poi ieri sera mi sono abbioccata di schianto e non ho mandato il messaggio), non vuol dire che mi deve far rischiare l'avvelenamento. Che bibita maleducata.

Oh, per l'appunto. Kona-chan sta avendo effetti devastanti sulla mia personcina. Prima Sacred, poi la ltd edition dei ReS, ora i metodi scientifici per l'ottenimento dei premi xD. Ovvero preparare il messaggio con il codice e aspettare la mezzanotte (visto che le canzoni in palio sono mille al giorno, appena dopo la mezzanotte ci sarà più probabilità di beccarle, o no?) e poi inviarlo. Peccato che non funzioni molto se ci si addormenta alle dieci di sera. No no.

Nessun commento: